Cose che scaldano il cuore

Forse che l’uomo ha bisogno del peccato per pentirsi e redimersi?

E ce n’è bisogno, in questo periodo, di cose che scaldano il cuore!
Giovedì sera, incontro con le Knittable: per festeggiare il mio compleanno mi hanno regalato un porta cellulare e un addobbo natalizio, rigorosamente lavorati a maglia! Bellisimi, senza parole…ricevere dei regali da persone conosciute da una settimana per me non è poco!
Domenica pomeriggio invece ho finito un regalino a maglia che mi era stato chiesto da tempo, ho finalmente cucito il coprispalle di lana viola che aspettava da febbraio di essere finito, ho perfezionato la mia canottierina anni ’70 lavorata a maglia, ho fatto la tenda per la camerina dei miei nipoti promessa da tempo. Mi sono soltanto caricata le batterie, ché ottobre si avvicina e i viaggi al nord aumentano…

One thought on “Cose che scaldano il cuore

  1. Concordo a pieno…le pile ogni tanto vanno ricaricate e non c’è niente di meglio di un pranzo passato con le amiche se non un po di tempo solo per te…per fortuna non sono la sola a pensarla così!

Lascia un commento

