Campanelline

Dico sempre che lavoro a maglia, lavoro, lavoro, lavoro e le amiche di maglia, e l’albergo che gentilmente ci ospita, e compro lana in quantità…poi non ho messo mai nessuna foto di quello che ho fatto!
Perchè non iniziare? Parto dall’ultimo lavoretto finito, sono delle campanelline e le ho fatte quest’estate in un paio di sere…poi ho deciso di utilizzarle come segnaposti per una cena a casa mia e le ho regalate…un pochino di soddisfazione in più!

Il simpatico carrettino l’ha fatto babbo!
Lo schema per eseguire questi simpatici fiorellini l’ho preso da questo simpatico libro.

Lascia un commento

