Nuovi progetti in vista

E’ si, anche se devo ancora andare in ferie e anche se è da poco passato Ferragosto, penso già ai prossimi progetti in lana!

Uno sarà il Basket Yoke Pullover, ho acquistato della lana di alpaca da Campolmi in una gita estiva a Firenze con la famiglia. Sarebbe il primo progetto lavorato top-down e non vedo l’ora di iniziarlo! Pattern che fa parte del libro Knit.Wear 2011, orgogliosa di averlo comprato!

L’altro, nonostante non abbia ancora fatto il campione, penso che sarà Plain and Simple di Veera Välimäki. Mi è stata regalata della lana di alpaca finissima marrone scuro e per raggiungere la quantità necessaria farò delle righe azzurre con la lana di lama di Francesca (ne ho comprata veramente tanta e lo scialle ne ha presa molta meno di quello che credevo!). Pattern, tra l’altro, scaricabile gratuitamente.

Vista la mia pigrizia e la mia lentezza nel fare i lavori a maglia spero davvero di riuscire a portare a termine questi lavori, ne sarei proprio felice! Diciamo che la prendo come una sfida contro me stessa e contro l’enorme capacità di lasciare le cose a metà. In tutto.

One thought on “Nuovi progetti in vista

  1. Pingback: Dire che sono una frana è poco! | knit 'em all

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...