Dire che sono una frana è poco!

Dopo un mese di meritato riposo (no va beh, non proprio tutto!) posso dire di:

Aver disfatto per l’ultima volta lo scialle che mi piaceva tanto, ma dopo averlo già smontato 4 volte forse non era il pattern per me!

Aver fatto i campioncini, lavati e asciugati dei due maglioni
che avrei voluto iniziare…ma dato il mio stato “interessante” non credo sia il caso di prendere le misure! Il seno non è più il mio e il punto vita è solo un bel ricordo!

Aver iniziato il primo sacco nanna della mia esistenza…che impressione pensare che non sarà un regalo per un’amica ma lo userò io!

Aver prenotato treno e hotel per l’inaugurazione di Wool Crossing a Torino per questo week-end!

Lascia un commento

