{Knit} FO: Socks Kalajoki

Il MIO primo paio di calzini!
MIO perché l’ho fatto io e MIO perché sono un regalo che mi sono auto regalata, e scusate il giuoco di parole.

Mi sono divertita a farli senza magic loop, con i 4 ferri a doppia punta e uno alla volta, come alla vecchia maniera! Anche perché le istruzioni erano spiegate benissimo per i 4 ferri.

L’unico errore che ho fatto è che forse dovevo iniziare la diminuzione delle dita qualche giro dopo, sono leggermente cortini, ma portabilissimi comunque.
Poi con questa giornata uggiosa che c’è fuori, questi sono un bel raggio di sole!

20121127-135024.jpg

20121127-135037.jpg

 

La lana che ho usato è di Campolmi, la Baby, rimasta in ben 3 gomitoli nel mio stash da un regalo ad un’amica.

Qui il pattern su Ravelry.

Lascia un commento

