{Knit} L’hoek e il bloccaggio #2

Eccomi eccomi!
Sto lavorando a progettini segreti per pupi/e che devono ancora nascere, per questo non ho più avuto modo di scrivere…essendo segreti c’è il tabù!

Comunque, finalmente ho bloccato l’hoek; ormai è primavera e chissà se riuscirò a metterlo, forse la mattina che è ancora fresco…ma chissà!

Qui la prima parte.
Ecco che ho steso per bene il tappeto a puzzle del pupo e ci ho fermato sopra il mio simpatico e verde sciallettone. Poi l’ho bagnato con lo spruzzino con acqua e olio essenziale di lavanda, per profumare un po’. Ho dovuto tirare un altro pochino lo scialle perché bagnandolo si è allentato, ma questo è quanto!

20140329-143628.jpg

20140329-143635.jpg

Lascia un commento

