{Knit} FO: Color affection

Da quando l’ho iniziato a quando l’ho finito non è passato moltissimo tempo, ma senza dubbio nel mentre mi è cambiata la vita!
Qui l’inizio.
Ecco, dopo due giorni ho dato alla luce il mio pupetto… Ma parliamo del C.A..
Mi è piaciuto un sacco lavorarlo, molto semplice l’esecuzione e di grande impatto una volta finito.
Lo indosso quasi tutti i giorni, lavorato con i ferri di 4mm e con la Holst Garn (presa da Wool Crossing a Torino) il risultato è stato molto morbido, leggero e poco poco ingombrante!
Sicuramente consigliato, anche per le principianti, non è per niente difficile.

20140401-131115.jpg

20140401-131122.jpg

20140401-131127.jpg

Lascia un commento

