{DIY} La mia prima torta di pannolini!

Oooohhh finalmente!
Dopo mesi che aspetto qualcuna a cui farla e regalarla mi si sono presentate ben due occasioni ad un mese di distanza, ma partiamo dalla prima!

Cos’è una torta di pannolini? Sono in pratica pannolini piegati (e ci sono diverse maniere per farlo) in modo da creare la forma di una torta vera e propria e il bello è poi addobbarla, scegliere innanzitutto il colore e le cosine per abbellirla.

La prima occasione mi si presenta per un maschietto, ovviamente, per me, banditi azzurro e rosa, scelgo il verde…strano è?!
Mi metto poi all’opera per fare un maglioncino e un cappellino a maglia (facile addobbare la torta con la roba comprata bell’ecché fatta!).

20140428-160219.jpg

20140428-160228.jpg

Dopo aver fatto le cosine knittate, si passa all’acquisto di qualche altro piccolo pensierino: un body, un paio di calzini, un bavaglino e, perché no! un pensiero per la mamma, un paio di orecchini fatti a forma di peperoncino…pure scaccia sfiga!

E alla fine, prova di qua, prova di la, arrotola, srotola, tira, metti la spilla, gira di qua, gira di la…ecco la torta finita!!

20140428-160953.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...