{DIY} Non dormo mica sugli allori!

Nei mesi scorsi mi sono data ai pensierini per i nascituri e ora sferruzzo sempre, ovvio, ma con molta più calma!

Oggi, in pausa riflessione dal knittaggio, ho dato sfogo al mio estro domenicale…una vecchia maglietta ricordo del viaggio in vespa sull’isola di wight dormiente nell’armadio da troppo tempo causa taglia ridotta, è diventata una simpatica borsa da spiaggia!
Facile, alla portata di tutti perché senza cuciture: bisogna solo saper tagliare e annodare!

L’originale l’ho vista qui!

La mia è un pochino diversa, ha ancora le sembianze di una maglietta…ma volevo salvarne il più possibile e quindi ecco la mia versione!!

20140525-162231-58951059.jpg

2 thoughts on “{DIY} Non dormo mica sugli allori!

Lascia un commento

