{Knit} A volte ritornano…the Ginkgo Shawl

Olè!

Facebook e twitter non possono far morire il mio blogghettino…no no no!

Quindi rieccomi, più knittable che mai pronta per nuovi pattern. In questo periodo di non-blog non sono stata con le mani in mano, anzi! Ho lavorato un pochino per me, un pochino per il figlioletto e alcuni pensieri per il natale appena passato.

Adesso sui ferri ho dei guanti (i miei in tinta unita) e uno scialle (si, sempre lui…); appena finiti i guantini inizierò il Ginkgo Shawl.

ginkgo ginkgoNon è meraviglioso? E’ un pattern di yellowcosmo, la trovo una designer fantastica. Pattern semplici ma sempre con una particolarità che attira l’attenzione, e a me questa fogliolina del ginkgo mi ha proprio conquistata!

Ho una matassa di Rohrspatz & Wollmeise e ho deciso di utilizzarla per questo scialle…ovviamente comprandone un’altra gialla per fare il bicolore!

Ciao cari lettori! A presto!!

 

5 thoughts on “{Knit} A volte ritornano…the Ginkgo Shawl

  1. Bellissimi i modelli della yellowcosmo ma sono in inglese e lo trovo peccato perchè già faccio difficoltà a seguire le istruzioni in italiano, figurarsi quelle in altre lingue. Anch’io ho 2 matasse della Rohrspatz & Wollmeise che mi hanno regalato dei turisti tedeschi che ho conosciuto la scorsa estate in un hotel silandro quando sono venuti a trovarmi. Sono troppo preziose per fare qualsiasi scialle, devo vedere se ci riesco a farne uno come questo. Forse ce la faccio, mi farò aiutare da qualcuno.

Lascia un commento

