{Knit} On the needle: Anchored

Rieccomi! Sono molto produttiva, del resto sono stoppinata in casa tutto il giorno!

Questa è una canotta semplice ma con dettaglio accattivante, un po’ come piacciono a me: l’intreccio sul dietro mi ha colpito subito! E poi sono alla ricerca di pattern adatti a diminuire il mio stash…prima di comprare lane nuove!

Insomma, il modello è l’Anchored e lo sto lavorando con cotone abbastanza spesso di cui ovviamente ho buttato tutto perché già lavorato ma poi disfatto; credo che fosse un cotone Rowan, comunque molto bello!



La linea bianca è la “famosa” life line; in pratica ho inserito nelle maglie di un determinato ferro un filo che mi permetterà (speriamo di no!) di disfarlo fino a lì senza perdere maglie! Fico no?!

Inoltre credo di aver azzeccato la taglia, che non è da me!!

A presto!!

Lascia un commento

