{Shop} Acquisti on line #1 – prettyinmad

Oh quanto mi piace fare gli acquisti comodamente seduta sul divano in tuta e ciabatte, ormai la mia mamma conosce tutti i corrieri della zona e manca poco che gli offra anche il caffè!

Oltre alla indiscussa comodità, faccio shopping on line soprattutto perché si trovano cose hand made che difficilmente conoscerei e troverei a Pisa. Tipo che ho avuto modo di “conoscere” virtualmente prettyinmad con il suo negozio virtuale. Appena aperto non ho nemmeno finito di vedere tutti i prodotti che ho istintivamente comprato questo:

IMG_3430

zipper pouch with flamingos

Si. Amo i fenicotteri. Storie di vita vissuta, i primi segnali di amore risalgono al viaggio in Sardegna nel 2012.

Ora stanno spopolando, li trovo ovunque e ogni volta che vedo qualcosa con i fenicotteri vado in brodo di giuggiole…si sono rosa e chi mi conosce sa che io e il colore rosa non siamo amici, ma per i flamingo’s questo ed altro!

Ecco, dicevo degli acquisti on line…a breve credo che mi comprerò anche la fascia turbante con motivo chevron, bellissima! Prettyinmad mi piace perché mi ricorda molto le estati a Senigallia passate al Summer Jamboree…non vedo l’ora di tornarci!! Magari con il mio nuovo astuccio coi fenicotteri!

Poi lasciamo perdere il contorno nel pacchetto, caramelle, biglietto da visita è un biglietto di ringraziamento scritto a mano, si nel 2016 si può ancora scrivere un biglietto a mano!! È stato proprio amore!!

Al prossimo acquisto!

Lascia un commento

