{Shop} Flow Magazine, amore a prima vista

Seguo con molto interesse il blog di mywashitape da qualche anno, se non la conoscete o non sapete cosa sono gli washi tape correte sul suo blog, subito!!

Ecco, qualche mese fa ha lanciato una “petizione” per avere un giornale in italiano e questo giornale si chiama Flow Magazine. Ecco, io non lo conoscevo e mi sono letta tutti i post che ha scritto a riguardo in queste settimane (qui, qui, qui e qui) e che dire…non ho resistito e ho acquistato nel loro shop olandese!

Quando sono arrivati (si, perchè ehm…ne ho ordinati 3…) mi sono trovata tra le mani più di quel che mi aspettavo. Queste che seguono sono le mie foto del #flowinitaliano per il venerdì del #flowmagazineday postate appunto il venerdì su instagram.

IMG_3486

I miei primi Flow

IMG_3545

Today is a “do good” day

IMG_3568

Simplify your life

Il mio preferito, proprio il top, è il “Book for paper lovers” (nella prima foto è quello a destra con le arance in copertina): 300 pagine di cosine da strappare, tagliare, incollare, scrivere, dedicare, sognare…una gioia per gli occhi!  Ho acquistato anche il color booking che chèvelodicoafare e l’edizione speciale del mindfulness…dopo che anche mia nipote ha strabuzzato gli occhi di fronte a tanta bellezza le ho preso il librone della carta e per sopperire (ho dovuto fare uno sforzo enorme…) alle spese di spedizione mi sono comprata l’ultimo numero del vero Flow Magazine e posso solo dire che si sente il bisogno di un’edizione in italiano.

Forza mywashitape, sono con te!

2 thoughts on “{Shop} Flow Magazine, amore a prima vista

    • Wow grazie!! L’header dovrei anche rinnovarlo ma questi fiorellini di qualche anno fa mi piacciono ancora molto!
      E per quanto riguarda flow magazine, è tutto da scoprire!!

Lascia un commento

