{Life} Il blog che cambia, io insieme a lui

Non riesco a lavorare a maglia quanto vorrei! Ho due bambini piccoli, un lavoro part-time, la casa da mantenere decente e un marito da coccolare…come si suol dire dalle nostre parti ci vorrebbero le giornate di 48 ore. E forse non basterebbero nemmeno quelle…

Quindi? Quindi il blog parlerà sempre di maglia, ovvio, ma tra un progetto e l’altro inserirò post di varia natura come sto facendo già da qualche settimana come i miei acquisti hand made e made in italy, i miei DIY scopiazzati qua e là per la rete, altri lavoretti come il punto croce, le mie scoperte come il magazine Flow. A proposito, oggi è il #flowmagazineday per ottenere il #flowinitaliano, quindi datevi da fare e correte su instagram a postare le vostre foto!

  
Ecco questo è quanto, per oggi. Al prossimo post…

Lascia un commento

