Buon rientro!

Ne sono successe di cose da quando ho adottato una lavanda!

Un saluto veloce perché ci sono sempre, ho pensato molto al blog, mi dicevo “ora ho 10 minuti di tempo e butto giù qualcosa” ma poi non avevo foto a riguardo e quelle che avevo non potevo ancora mostrarle (causa regali non consegnati!)…quindi prometto di raccontarvele tutte, dalla maglia ad altre cosine simpatiche…del resto anch’io sono rientrata oggi al lavoro dopo un’estate di alti e bassi.

Vi lascio con la mia canzone dell’estate 2016…da urlare mentre si guida a finestrini aperti, possibilmente un maggiolino del ’75!

A presto!

Lascia un commento

