{Knit} FO: the ginkgo shawl 

I miei tempi biblici per postare ormai sono noti a tutti! Ma oggi mi sono decisa a fare le foto ad un paio di progetti che ho finito!

Intanto vi mostro questo scialle, facile e veloce da realizzare, anche nel motivo lace!

Vi mostro un paio di foto, i colori reali della lana sono quelli della foto con il dettaglio della foglia di ginkgo…adoro!!



Si. Avrei potuto tirare per bene le lenzuola del letto, ma me ne sono accorta solo ora riguardando le foto!

Ciao, al prossimo progetto finito!

3 risposte a “{Knit} FO: the ginkgo shawl ”

  1. Ciao, lo scialle è bellissimo, ma dove ti sei messa a fare la foto??? Quanto lavoro, adoro questi colori caldi! Al prossimo progetto e….non metterci tanto! Ciaoooo

    1. Le foto le ho scattate sul letto matrimoniale ma ero di fretta e non ho visto le pieghe!! Che figure…

      1. Ah ma eri in piedi, sembra scattata dall’alto, poi di figure qui ne facciamo tutt@! Tranquilla 😊

Lascia un commento